Layout del blog

Comunicato Stampa

21 agosto 2022


Con estremo dispiacere la società comunica il ritiro della prima squadra dalla seconda categoria.

La decisione maturata dal direttivo, a seguito degli eventi verificatisi, è stata di concentrare le ormai sempre più scarse risorse sul settore giovanile.

Crediamo fermamente nell’importanza di offrire ai nostri ragazzi la possibilità di praticare sport e in quest’ottica abbiamo concentrato le risorse nel servizio di trasporto ( sempre più oneroso) per consentire anche alle famiglie che non hanno la possibilità di accompagnare i loro figli a farli allenare sul campo.

In questo percorso di crescita plaudiamo all’arrivo in società di Luca Monti nel ruolo di Coordinatore Tecnico del settore giovanile e Coordinatore del Progetto Dolomitico con la società Dolomiti Bellunesi.
Luca Monti dopo anni passati sui campi della serie C e D, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel settore giovanile prima con A.C. Belluno 1905 e in seguito con la società Dolomiti Bellunesi.
Ed è proprio con la società Dolomiti Bellunesi che abbiamo siglato un accordo di collaborazione tecnica che vedrà i nostri tecnici e i nostri ragazzi partecipare a sedute tecniche e di allenamento congiunte con i pari categoria della Dolomiti Bellunesi. Questo ci permetterà altresì di partecipare ad alcuni tornei dedicati come il “ Città di Feltre”.

Sempre nell’ottica dell’importanza della pratica sportiva abbiamo siglato un accordo con la Palestra Iefeso di Calalzo, in modo che i ragazzi dai 12 ai 18 anni, periodo di importante sviluppo fisico e muscolare, possano affiancare l’allenamento sul campo a quello in palestra con istruttori professionisti per migliore le loro prestazioni muscolari e di coordinazione.
Autore: Attilio Del Favero 11 dicembre 2024
Share by: